CGMfinance | Consorzio Nausicaa (Roma)
490
single,single-portfolio_page,postid-490,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Nausicaa

Consorzio Nausicaa (Roma)

Il Consorzio “Nausicaa” ha acquisito nell’Aprile 2015, attraverso la partecipazione a un’asta fallimentare, lo stabilimento balneare – chiosco bar “Faber beach” ad Ostia.  Il “Faber beach” rappresenta a Roma una delle prime confische legate alle mafie che da anni sul litorale di Roma si sono sviluppate.

Il Consorzio “Nausicaa” ha deciso di intraprendere questo investimento grazie alle proprie socie ed in particolare la referente territoriale Società Cooperativa Sociale “Roy’s” che ha specifica e pluriennale esperienza nella gestione dei servizi alla balneazione e servizi connessi.

Grazie a questo investimento vi è stato un elevato impatto occupazionale anche per inserimenti lavorativi di persone svantaggiate e ci saranno eventuali altre occupazioni se si svilupperanno attività accessorie tipo sport, animazione, negozietto commercio equo.