CGMfinance | Cooperativa Clarabella (Brescia)
180
single,single-portfolio_page,postid-180,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Cascina Clarabella

Cooperativa Clarabella (Brescia)

Cooperativa Clarabella è una realtà che nasce a Iseo nel 2002 con lo scopo di realizzare progetti di inserimento di utenti con disagio psichico e psichiatrico anche grave.

Il Consorzio Cascina Clarabella oggi è una realtà agrituristica consolidata: 11 ettari vitati a coltivazione biologica; 80mila bottiglie l’anno, tra cui tre vini DOCG e due DOC; fatturato in continua crescita. Tra tutti il dato più interessante: un terzo dei dipendenti è costituito da utenti psichiatrici. CGM Finance ha assecondato le ambizioni della Cascina per il raggiungimento di un altro obiettivo: ha sostenuto i costi relativi alle opere edili e la realizzazione degli impianti elettrici e idraulici di un ristorante, dove la cucina del territorio e i “frutti” di Clarabella sono i protagonisti assoluti.

Logo Cascina Clarabella