ADOZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO
CGM Finance, in relazione alla disciplina della responsabilità amministrativa prevista ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 ha inteso procedere all’adeguamento del proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo, rispetto alle modifiche normative ed organizzative intervenute dalla data di approvazione della precedente versione e alle violazioni delle prescrizioni del Modello stesso individuate in tale periodo.
Il Modello sotto riportato, corredato di tutti i suoi Allegati, illustra la realtà aziendale vigente ed è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società con delibera del 27/06/2022.
Così come riportato nel documento, il Modello rappresenta il sistema di regole organizzative, operative e di controllo che disciplinano l’attività e i comportamenti della Società per prevenire i reati e gli illeciti amministrativi rilevanti ai sensi del D. Lgs. 231/2001 ed il presente documento è da intendersi integrativo e complementare al sistema di governance aziendale, al sistema di attribuzione di funzioni e di delega di poteri e al sistema dei controlli interni attualmente in vigore.