CGMfinance | Consorzio Comunità Brianza presenta il Bilancio Sociale di Sistema
693
post-template-default,single,single-post,postid-693,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.12, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Consorzio Comunità Brianza presenta il Bilancio Sociale di Sistema

Il Consorzio Comunità Brianza, una realtà importante e significativa del mondo cooperativo di Monza e Brianza, ha organizzato per Venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 15:30 presso Villa Tittoni a Desio (MB), un evento di riflessione e discussione a titolo ” Programmare il Presente Percorrere il Futuro”, all’interno del quale presenterà, tra l’altro, il Bilancio Sociale di Sistema del Consorzio.

Il Presidente di CGM Finance Francesco Abbà  parteciperà in qualità di relatore, con un intervento dal titolo “Lo stato dell’arte delle cooperative di Comunità Brianza a fronte di nuove opportunità e strumenti finanziari per l’impresa sociale“.

All’evento parteciperanno altre realtà tra cui: CCB, Coop. Il Ponte e Consorzio stabile A.L.P.I., Comune di Bergamo, Fondazione Comunità Monza e Brianza, Coop. La Meridiana.

Seguiranno  concerti e aperitivo finale.