11 Gen Presentazione Master in Social Entrepreneurship di ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore
L’Executive Master in Social Entrepreneurship – EMSE in collaborazione con Human Foundation, ASviS, il Forum per la Finanza Sostenibile e CGM Finance, approfondisce le principali leve strategiche del management nel settore del mondo non profit toccando diversi ambiti, come ad esempio, la governance e normativa alla luce della riforma, la pianificazione strategica e il design per l’innovazione sociale.
Pratico al 100%, compatibile con il lavoro, con due track di specializzazione a seconda del proprio interesse e profilo professionale, imprenditore sociale o manager del Terzo Settore.
Il Master si rivolge a chi opera o intende operare in organizzazioni no profit e accompagna manager del Terzo Settore nel migliorare e rafforzare la gestione di un’organizzazione no profit, nell’impostare nuove aree di attività in modo sostenibile o progettare una start-up sociale.
SAVE THE DATE: 29/01 h 17.00 – 18.00 webinar di presentazione online gratuito: per i partecipanti, 1500 euro di sconto sull’ammissione al Master!
Per prendere parte all’evento: https://emea.radiusbycampusmgmt.com/ssc/eform/C70z4270T86Gk0x674C675.ssc?utm_source=DEM&utm_medium=email&utm_content=partner_emse&utm_campaign=EMSE
Il Master EMSE in breve:
Quando: maggio 2021 – maggio 2022
Formula: Aula 3 gg/ mese + online learning + project work
Dove: Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano e online
Chi: Laureati in Triennale o Magistrale (o titolo straniero equipollente) di qualsiasi facoltà. Possono essere ammessi anche candidati non laureati, qualora abbiano maturato esperienze professionali nel Terzo Settore.
Scadenza data di ammissione: 30 aprile 2021
Come: domande di ammissione online
Per ulteriori informazioni:
Supporto Iscrizioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società
Tel: +39 02 7234.8382
emse.altis@unicatt.it